Mazda6

29.950,00

La Mazda6 Berlina, è un’auto straordinariamente elegante che associa potenza esaltante, massima efficienza in termini di consumi con sistemi di sicurezza avanzati per un’esperienza di guida indimenticabile.

Richiedi Preventivo

Categorie: ,

Modello

Stile

Carrozzeria

Abitabilità

Alimentazione

Cambio

Lunghezza

Larghezza

Altezza

Bagagliaio

Omologazione

Il prezzo si intende escluso ipt e messa su strada.

VETTURA ORDINABILE.

Per ulteriori informazioni o per visionare e provare l’auto rivolgiti a 4M Group, Via dei Palli 4, 59100 Prato.
Saremo inoltre lieti di proporti: finanziamenti personalizzati, pacchetti assicurativi, estensioni di garanzia e pacchetti assistenza.
ORARI APERTURA SERVIZIO VENDITA: Da lunedì a sabato 9:00 / 13:00 – 15:00 / 19:30
Ti invitiamo a verificare la caratteristiche dello specifico veicolo. 4M group declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio.